Quali passi fare per comprare casa

Il primo passo nel comprare casa sarà fare un elenco dei benefici della stessa. Dovrai capire cosa rende una casa che hai visto così perfetta. Avrai bisogno di riflettere sull’abitazione e sulla zona dove si trova.

Sarà quindi utile quindi fare una lista con tutti i benefici di cui godrai grazie all’acquisto di quell’immobile(vedi per questo “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”). Potresti valutare il fatto che sia un posto perfetto per i bambini o che sia vicino al tuo lavoro.

Cosa più ti fa desiderare l’acquisto di quella abitazione?

Dovresti poi anche trovare cosa non ti piace di quella casa per poter soppesare i pro e i contro. Avrai bisogno di assicurarti che questo acquisto non sia qualcosa di cui ti pentirai in futuro e ogni volta che hai dei dubbi dovresti visitare nuovamente l’abitazione.

La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” ti condurrà a prendere tutte le migliori decisioni dalla scelta del quartiere fino all’atto finale del rogito

Dovresti quindi rivedere l’abitazione più volte anche se l’agente ti sta pressando, anzi se ti senti pressato potresti cominciare a chiederti quale possa essere la ragione per la quale ti stanno mettendo fretta. Pensaci, perchè potrebbe farti prendere una decisione di cui poi potresti pentirti.

Inoltre, quando vai a comprare casa, pianifica tutto quello che dovrebbe avere. Puoi fare una lista completa grazie al capitolo e alla scheda dedicati alla scelta del tipo di abitazione contenuti ne: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

Vedrai dozzine di abitazioni, ma se non hanno le caratteristiche che cerchi, allora staresti solo perdendo tempo ed energie. Quando definisci ciò che vuoi con precisione, alla fine troverai esattamente quello che cercavi. Hai bisogno di sapere la grandezza della casa, il giardino, gli altri benefici che la maggior parte delle case hanno come tutte le altre cose che vorresti avere ma delle quali non hai necessariamente bisogno.

Quando ti porrai la domanda sul tempo entro il quale vorresti trovare la casa, dovresti pensare al tempo che effettivamente hai prima di dover lasciare l’altra abitazione, e al tempo che vorresti dedicare a vedere case. Alcune persone aspettano anni per prendere una decisione e altri possono trovare una casa in pochi giorni. Il tempo necessario è da stabilire in base ai tuoi bisogni, necessità, desideri e scadenze. Se non hai particolari tempi da rispettare, potresti anche voler permettere a te stesso di dedicare più giorni o settimane a trovare ciò che stai cercando senza per questo sentirti frustrato dalla pressione delle scadenze.

Siccome vedrai molte abitazioni, dovrai essere paziente e non buttarti subito in una trattativa per essere sicuro che la casa per la quale farai un’offerta abbia esattamente tutto ciò che stai cercando e sia nella tua fascia di prezzo. Dovresti inoltre arrivare al punto di sentire di aver visto abbastanza case per poter prendere una di quelle che sarà tra le decisioni più importanti della tua vita.

Per farti guidare passo passo, con consigli, strategie e accorgimenti importantissimi per comprare casa, consulta: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Comments are closed.