Comprare Casa: L’ultimo controllo da fare prima di firmare

Nel giorno della chiusura, dovresti fare una passeggiata finale all’interno dell’abitazione sia che tu stia acquistando una casa nuova o più vecchia. Le passeggiate finali sono un modo per te di determinare se c’è qualcos’altro di cui avrai bisogno di discutere, mettere per iscritto o cambiare prima di di firmare il contratto.
La camminata finale dovrebbe includere te stesso, i proprietari, gli agenti immobiliari e, se necessario, il tuo avvocato. Sfortunatamente molti compratori saltano la camminata finale per anticipare il trasloco e trasferirsi velocemente nella nuova casa mentre invece è buona norma farla come ultimo controllo e per essere sicuro.

I benefici del fare una camminata finale includono:

* Assicurarsi che tutte le riparazioni che erano state assegnate ai proprietari siano state eseguite
* Altri 9 (vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”  per scoprirli e sapere come fare gli ultimi importanti controlli)

Ti sentirai molto meglio dopo una camminata finale e questo per molte ragioni. Comincerai a vedere “in anteprima” le riparazioni che sono state eseguite  e ad immaginare te stesso vivere nell’abitazione e sarai in grado di pianificare per il futuro in termini di cosa vuoi mantenere nella casa e cosa vuoi eliminare.

Quando Rinunciare

Ogni volta che cominci ad avere dubbi sull’acquisto dell’abitazione dovresti contattare il tuo agente immobiliare e fargli presente le tue preoccupazioni. Molti compratori della prima casa hanno bisogno di essere rassicurati che stanno prendendo le giuste decisioni. Il tuo agente immobiliare vorrà che la vendita si concluda ma sa anche che ci sono altre proprietà che può mostrarti, quindi non sta realmente perdendo denaro se tu decidi di non comprare la casa.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

Ci sono poi molto ragioni che potrebbero indurti ad abbandonare la trattativa.
Queste possono includere:

* Vedi La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per scoprire almeno 7 motivi che dovrebbero indurti a lasciare la casa e passare avanti.

Abbandonare l’acquisto di un’abitazione non significa rinunciare al tuo sogno di avere una casa tutta tua. Sfortunatamente ci sono delle volte nella vita nelle quali potrebbe essere necessario rinunciare. Se, per esempio… vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per scoprire un importantissimo motivo che riguarda te stesso e che dovrebbe indurti a fermare l’affare.

Se decidi di abbandonare l’acquisto di una casa quando eri arrivato alla fine è buona norma che tu ti dia qualche settimana di tempo per recuperare prima di ricominciare a cercarne un’altra.
In questo caso dovresti:

* vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”  per scoprire cosa dovresti fare in questo caso, per sapere come comportarti con gli agenti e con le banche e per sapere cosa fare nel caso in cui tu decidessi comunque di acquistare l’immobile.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Leave a Reply