Indeciso se comprare una casa nuova? Sai I vantaggi?

Quando pensi alla tua prima casa, potresti desiderare di farne costruire una nuova. Potresti fare un ottimo affare con un costruttore che sta realizzando una nuova schiera di case o potresti trovare un pezzo di terra disponibile in una zona già popolata. Questa può essere un’ottima alternativa all’acquisto di una casa più vecchia per diverse ragioni:

* Avrai una parte nel progettare la casa
* ………………………………………

*………………………………………

(Vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“).

Una casa nuova può essere molto emozionante, ma può comportare anche molto lavoro extra. Il primo passo sarà quello di trovare un terreno edificabile.

Per sapere come trovare un terreno edificabile adatto e quali controlli fare Acquista: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“.

Dovresti andare a trovare costruttori e agenti immobiliari che ti spiegheranno quali carte, permessi e altre cose sono necessarie per costruire sulla proprietà. Questo può richiedere alcune settimane, quindi assicurati di pianificare in base ai tempi.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

Il prossimo passo sarà quello di progettare la casa. Sarà divertente poter personalizzare la tua casa secondo i tuoi bisogni e le tue necessità e ricordati anche di assicurarti che venga costruita secondo le più recenti tecnologie antisismiche.
Con l’aiuto di questi siti internet potrai disegnare un progetto (prima di contattare un geometra – architetto):
*……………………………………

*……………………………………

(vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“).

Una volta che hai avuto l’approvazione del mutuo, la proprietà ha passato tutte le ispezioni del terreno e la casa è stata disegnata, la costruzione avrà inizio.
In base al periodo dell’anno, dovrai aspettare circa tre-sei mesi prima di trasferirti nella tua nuova casa (ma i tempi sono variabili e dipendono da diversi fattori).

Dopo che la costruzione sarà completata, dovresti fare una camminata nella casa, controllare gli impianti e far fare l’ispezione della casa prima di firmare il contratto finale. Quindi la casa sarà tua.

Per sapere quali sono tutti i controlli da fare e se ha senso e perchè farli anche per una  casa nuova Acquista: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Leave a Reply