Fare I controlli prima di comprare casa: la reazione dei proprietari

Quando, dopo aver preso le decisioni iniziali come la scelta del mutuo e del quartiere dove andare a vivere, avrai individuato una casa che ti piace veramente, dovrai assicurarti, prima di fare la proposta d’acquisto (che vincola a comprare nel caso il venditore la accetti), che la struttura dell’immobile sia solida e che gli impianti (elettrico, idraulico) siano efficenti.


Per questo, se non l’ha già fatta fare il proprietario, dovresti commissionare un’ispezione accurata dell’abitazione ad un tecnico o ad un esperto nel settore.
Per non dover pagare in prima persona le spese per l’ispezione potresti … (vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“)

La reazione del proprietario all’ispezione della casa determinerà poi se continuare con l’acquisto della casa o lasciarla andare e trovarne un’altra.

I proprietari di immobili hanno programmato dei tempi quando viene il tempo di vendere la loro casa.
Questa programmazione può includere i seguenti impegni:

* Almeno 5 descritti ne: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni

Questo significa che ci sono vari gradi nei quali i proprietari potrebbero acconsentire di pagare per le eventuali riparazioni necessarie e altri nei quali non vorranno sostenere queste spese. Se, ad esempio… vedi “La guida definitiva per comprare la tua prima casa“. Se ha invece … vedi “La guida definitiva per comprare la tua prima casa



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

I proprietari sanno che stanno rischiando quando vendono case vecchie. Ma le case nuove? Se la tua nuova casa non passa l’ispezione sarà compito di (vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“) fare le necessarie riparazioni. Per questo dovresti quindi assicurarti che… (vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“)

Se stai invece acquistando una casa dalla quale i proprietari sono già traslocati, potresti… (vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“). Se i proprietari stanno pagando un altro mutuo potrebbero (vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“)

C’è sempre il “componente fortuna” nel comprare una casa ma sapere determinate informazioni su (vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“) ti permetterà di capire se sarà più saggio da parte tua trattare ulteriormente sul prezzo, concludere comunque l’affare o lasciare andare la casa e cercarne un’altra.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Leave a Reply