E’ meglio comprare casa adesso o aspettare?

Una delle ricerche che viene fatta con una certa frequenza su internet è la domanda se sia meglio comprare casa in questo periodo oppure aspettare.
Questa è una domanda che può racchiudere la paura di non fare un buon affare o forse il fatto che si è ancora indecisi interiormente sulla “rotta” da far prendere alla propria vita. (per prendere tutte le migliori decisioni nell’acquisto della tua nuova casa, affidati a: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“).

Per dissipare i dubbi si può sostenere che questo non è un problema che ci si dovrebbe porre più di tanto in quanto a meno di una crisi catastrofica è quasi impossibile che il valore degli immobili possa crollare improvvisamente.

A sostegno di questo Tecnocasa, Gabetti, Nomisma e Scenari Immobiliari prevedono che il futuro per il mercato immobiliare sarà sostanzialmente stabile e sicuro. L’unico dato di cambiamento è il decentramento: ossia per spendere meno i compratori cominciano a preferire sempre di più trovare casa in zone ben servite fuori dalla città.

Quindi i fattori da tenere in considerazione per comprare casa sono sempre gli stessi:

1)Compra quando sei pronto.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

Fai un bilancio della tua vita e un progetto per il futuro e compra quando ha più senso fare questa scelta. Se prima devi risolvere dei problemi in famiglia, affrontali e poi sarai più pronto a fare una scelta consapevole ed intelligente senza altre preoccupazioni che ti distolgano dall’obiettivo.

2)Cerca con calma.

Fare le cose con calma e non essere pressato da tempi da rispettare ti metterà in una posizione di vantaggio per trovare un ottimo affare. Anche se i prezzi fossero ai massimi ricorda che come compratore hai dei vantaggi in quanto la media di tempo richiesta per vendere un immobile si sta allungando (4 mesi e mezzo) così come la media dello sconto concesso dai proprietari (12%).
Quindi, paradossalmente, se sai trattare e negoziare potresti spendere molto meno in un periodo di prezzi ai massimi rispetto ad uno nel quale i prezzi sono ai minimi. Per sapere come trattare efficacemente con il venditore per farti abbassare il prezzo finale, acquista: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”.

3)Importante: Preparati adeguatamente.

La preparazione e la conoscenza fanno sempre la differenza in tutti i settori e nel comprare casa essere a conoscenza di strategie, accorgimenti e piccoli segreti ti permetterà di fare il miglior affare possibile. Per questo e per conoscere i migliori consigli e suggerimenti per comprare la tua prima casa acquista: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Comments are closed.