Cosa ti serve capire degli agenti immobiliari

Tra le cose che dovrai capire di un agente immobiliare, la sua formazione ha una parte molto importante. Devi poterti affidare ad un agente certificato (iscritto al ruolo provinciale dei mediatori per sapere come fare questa verifica consulta: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”) e possibilmente ad uno che abbia esperienza sulle case e sulla vendita delle stesse.

Vuoi assicurarti che sia in grado di indirizzarti e rispondere chiaramente e con competenza alle tue domande e vuoi assicurarti che sia corretto ed onesto nell’elencare pregi e difetti di ogni abitazione che ti mostrerà.

Ricorda che l’obiettivo primario degli agenti immobiliari è di provare a farti fare una seria proposta d’acquisto per l’appartamento. Essi ti aiuteranno inoltre a trovare delle offerte serie se tu avessi anche bisogno di vendere velocemente la tua attuale abitazione.

Un aspetto fondamentale nel comprare casa, è quindi che hai bisogno di trovare un agente con il quale potrai instaurare una relazione positiva(“La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” ti spiega cosa chiedere agli agenti, come sapere se sono in gamba e preparati e come sapere se saranno in grado di farti trovare la casa giusta per te). Se stai comprando una nuova casa, questa è la tua abitazione di partenza e potresti aver bisogno di venderla, per diverse ragioni, più tardi; quindi, se hai un agente che vorrà instaurare una dialogo con te, non avrai problemi successivamente a fare questo.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

Hai bisogno inoltre di un agente che conosca la zona e che sappia qual’è il valore e il prezzo medio delle case in quel quartiere. Dovrebbe inoltre sapere anche circa… vedi “La guida definitiva per comprare la tua prima casa”. . Puoi chiedergli qualsiasi cosa sulla casa perchè dovrebbe conoscere la sua storia. In particolare dovrebbe poterti dire… vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“.

Un’altra cosa che un buon agente saprà dirti è il valore e la domanda per quella casa. Ti dirà se ci sono o no altre persone interessate e se vale la pena di investire su quell’abitazione. L’agente inoltre vede molte cose della casa che tu non riesci a notare. Chiedigli quindi la sua personale opinione sulle cose che a lui personalmente piacciono e non piacciono in quell’abitazione. Anche questo è un modo prezioso nel quale ti darà supporto, perchè molte volte ti farà notare dei particolari a cui non avevi pensato.

La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” ti spiega come capire con che tipo di agente hai a che fare, che domande fargli per capire se è preparato e capace e come fare a selezionare i migliori e a scartare quelli che non faranno i tuoi migliori interessi.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Comments are closed.