Comprare casa in campagna, città o periferia?

Nella scelta della tua nuova casa, una domanda alla quale ti troverai probabilmente a dover trovare risposta è quella se acquistare casa in campagna, città o periferia. (per prendere tutte le migliori decisioni nell’acquisto della tua nuova casa e decidere la zona dove andare a vivere senza commettere errori, affidati a: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“).

Anche se può non sembrare una scelta così importante, essa invece andrà ad influire notevolmente sullo stile di vita tuo e della tua famiglia.

Infatti molti fattori ai quali non avevi pensato, magari attirato dal prezzo, potrebbero rivelarsi causa di disagi notevoli e molti problemi potrebbero risultarti chiari solo nel momento in cui viene richiesto che vengano affrontati. Tutto ciò, oltre ad essere seccante, potrebbe non permetterti di sentirti realmente felice nel contesto nel quale hai acquistato la tua nuova casa e quindi questi fattori vanno presi in seria e dovuta considerazione.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

A questo punto dovresti quindi tenere in considerazione:
* Il Costo. Molti scelgono le zone più periferiche perchè i costi delle case sono ovviamente inferiori ma questo non dovrebbe essere l’unico parametro da prendere in considerazione.
* Il tuo Stile di vita. Se il tuo stile di vita prevede che il passare molto tempo al di fuori della tua casa, ad esempio con gli amici o in diversi contesti sociali, potresti preferire, a parità di prezzo, un’abitazione più piccola ma che si trova vicina a molte caratteristiche per te importanti.
* La tua storia personale. Se da piccolo hai vissuto in un appartamento o in una grande casa con molto spazio verde attorno, questo potrebbe influire sulla tua scelta finale, ma non è detto. Infatti potresti anche preferire un cambiamento delle tue abitudini perchè per esempio non ti piaceva la mentalità del piccolo paese di campagna o trovavi troppo frenetica la vita in città.

Questi sono solo alcuni aspetti da tenere in considerazione, e ne: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” troverai tra l’altro una lista esaustiva di quali sono i pro e i contro di andare a vivere in città, in campagna e in periferia per poter fare la scelta giusta che permetterà, a te e alla tua famiglia, di godere dello stile di vita a voi più congeniale.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Comments are closed.