Cosa dovresti chiedere al tuo agente immobiliare

Quando riesci a trovare degli agenti immobiliari affidabili, questi ti assisteranno nel comprare casa, ma non faranno la selezione per te. Ti faranno vedere tutte le case in base alle tue preferenze ma farebbero meglio a descriverti le case senza dare giudizi o spingerti ad acquistarle. Dovrebbero insomma presentarti la casa con una certa imparzialità in quanto non possono essere sicuri di quale sia la migliore per te o quale dovresti acquistare.

La cosa importante, quando andrai a vedere le case con un agente immobiliare, è fare tutte le domande più rilevanti sull’abitazione. Un buon agente si soffermerà su tutti i difetti così come su tutti i vantaggi che avresti nel comprare ogni casa che ti farà vedere. Con un buon agente, dovresti quindi sentirti a tuo agio nella ricerca della casa.

Egli è obbligato per legge a dirti tutti i difetti dell’abitazione e non può indurti ad acquistare la casa dicendoti cose false e sebbene la maggior parte degli agenti non tenterà di trattarti come un “limone” (senso figurato del termine che sta ad indicare una persona che viene sfruttata e poi messa da parte) vendendoti una casa che ha bisogno che vengano fatti troppi lavori senza che tu lo sappia, una piccola minoranza lo farà. Questo è il motivo per cui devi essere sicuro di fare molta attenzione alle case che andrai a vedere ed osservare bene ogni stanza da muro a muro.

Per sapere come trovare i migliori agenti, di quali diffidare, quali domande porre per capire se faranno i tuoi interessi e per tutelarti nel caso si comportino in maniera scorretta, Acquista: “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni”.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

Con così tante informazioni oggi disponibili su internet, le persone a volte si chiedono: “Perchè dovremmo rivolgerci ad un’agente?”. Il loro dubbio sta nel fatto di pensare di poter comprare o vendere una casa attraverso internet o attraverso i canali tradizionali (cartelli, annunci nei giornali) senza l’agenzia e senza l’agente immobiliare. Alcuni riescono molto bene ma buona parte di essi  no.

Ci sono anche molte cose che vuoi capire sulla persona prima di affidarti ad un agente immobiliare. Chiedi ad amici e familiari chi gli ha venduto la loro casa e che agente sono in grado di consigliarti. E’ necessario che tu trova un agente in gamba che sia in grado di farti trovare la casa dei tuoi sogni nei tempi che ti sei prefissato per il trasferimento. Devi assicurarti insomma di trovare un agente che abbia doti umane e che ami il suo lavoro e gli piaccia farlo bene.

Avrai molte case tra le quali scegliere nella tua fascia di prezzo, ma ci saranno anche molti agenti che faranno di tutto per vendertene una dicendoti qualsiasi cosa pur di ricevere velocemente la loro commissione. In questi casi dovresti un’altra volta interrogarti sul tipo di agenti con i quali stai collaborando e fare una selezione.

Per sapere tutte le domande da porre al tuo agente e selezionare solo i migliori, Acquista: La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Leave a Reply