Arrivare alla decisione finale nell’acquisto della prima casa

Dopo aver visto per alcune settimane le case che hanno le caratteristiche che stai cercando (per capire come arrivare con successo e senza errori a questo punto Acquista:La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni“), dovresti essere vicino ad aver trovato un’abitazione per la quale vorrai fare un’offerta(AcquistaLa Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per capire come e quando fare un’offerta). Se ci sono altri immobili che vorresti vedere o hai cambiato idea sulla casa che stai cercando, dovresti dirlo al tuo agente così che possa cercarne altre.
Molte volte se ad una persona piace il quartiere (AcquistaLa Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per capire come scegliere il quartiere migliore) ma non la casa che gli è stata mostrata, vorrà vederne altre in vendita nella stessa zona.

Se ancora non hai trovato una casa che ti piace, potresti anche dover cambiare il quartiere nel quale stai cercando. Sebbene questo possa sembrare sgradevole, il tuo agente immobiliare (AcquistaLa Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per capire come scegliere i migliori agenti)  sarà, se ama il suo lavoro, ben contento di mostrarti delle abitazioni che si trovano in diversi quartieri.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

Una volta che hai trovato una casa che ti piace dovresti poter prima trattare verbalmente perchè una volta che farai una proposta d’acquisto scritta non potrai tirarti indietro se il proprietario accetta. (la proposta è detta infatti “irrevocabile”). Contatta il tuo agente il più presto possibile così che possa metterla su carta, contattare il venditore e fare un offerta prima che lo faccia un’altra persona. Ti conviene quindi fare un’offerta il più presto possibile in modo da evitare un’asta al rialzo.

Fare offerte può essere un processo lento e non andare a buon fine in alcuni casi. Se non hai il tempo di aspettare o non puoi fare offerte più alte, dovresti cercare un’altra casa da acquistare. Anche se questo può scoraggiarti, dovresti cercare di rimanere positivo e trovare un’abitazione che sia giusta per te. (AcquistaLa Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per capire come fare un’offerta e capire cosa fare in caso che venga accettata o meno).

Il tuo agente dovrebbe essere li per guidarti attraverso questo momento difficile e quindi prima di fare una proposta d’acquisto fagli tutte le domande che hai (AcquistaLa Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per sapere quali sono le migliori domande da fare al tuo agente sulle case che andrete a vedere assieme e per capire come affidarti solo agli agenti che faranno i tuoi migliori interessi).



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Leave a Reply