3 Modi per Comprare Casa Ottenendo le Migliori Condizioni

Vuoi fare l’acquisto prima casa ma non hai ancora tutti i soldi che ti servono? Vuoi ottenere le migliori condizioni per l’acquisto della tua nuova casa? Per questo è fondamentale studiare e capire la psicologia dei venditori e dei compratori di case. Come in tutte le cose, se sei in stato di bisogno e vuoi assolutamente qualcosa, potresti non ottenere le condizioni migliori. Per ottenere le condizioni migliori nell’acquisto casa e fare tutti i giusti passi per comprare la tua nuova abitazione, visita: comprare casa

Ecco quindi alcuni consigli per ottenere le condizioni migliori nell’acquisto della tua prima casa:

* Non pensare che la casa che hai trovato sia la migliore. Forse hai visto una casa della quale ti sei innamorato e non pensi che potresti trovarne un’altra come quella. Ti sei fissato e pensi solo a quella splendida abitazione che hai visto. Questo è un errore, perchè in questo modo il venditore potrebbe vedere che vuoi assolutamente quell’immobile ed essere meno disponibile a concederti delle condizioni migliori per l’acquisto.

Pensa invece al fatto che ci sono moltissime case tra le quali potrai scegliere e che in ogni caso ne esistono diverse che potrebbero corrispondere alla casa dei tuoi sogni.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

* Compra da un venditore motivato. Un venditore motivato è qualcuno che ha una casa che vuole vendere velocemente. A questo proposito ci possono essere diversi motivi per cui ha fretta di vendere. Potrebbe essere ad esempio perchè ha bisogno di denaro contante per qualche motivazione personale. Oppure perchè ha provato a venderla da solo mettendo annunci su internet e sulle riviste e in altri modi e non è riuscito ancora a concludere l’affare. In questo caso più è passato da quando ha messo la casa in vendita e più desidera concludere l’affare, più sarà disponibile a concedere delle migliori condizioni. Tuttavia solitamente i venditori che sono così motivati a vendere sono tra il 5 e il 10% dei proprietari.

* Trova un venditore che non ha bisogno urgente di denaro. La maggior parte dei venditori avrà bisogno di denaro per la vendita della loro casa per poter poi comprare un’altra abitazione. Invece, cerca qualcuno che abbia già acquistato la sua prossima casa. Le case che sono state in affitto per molto tempo sono inoltre delle buone candidate per trovarsi nella situazione nella quale il venditore non abbia bisogno immediato di denaro. E trattando con proprietari come questi, avrai a che fare con venditori che saranno più disponibili ad aspettare per avere tutti i soldi che richiedono.

Per scoprire tutte le migliori strategie per comprare casa con successo e come fare per ottenere le condizioni migliori, visita: Guida acquisto prima casa



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments are closed.