3 Cose da sapere sui mutui nell’acquisto della prima casa.

Nel comprare casa, come in molti altri aspetti della vita, è importante essere informati sulle nuove norme così da poter tutelare il proprio acquisto e per riuscire a capire anche il grado di professionalità, onestà e trasparenza delle persone con cui  deciderai di trattare.

In particolare per i mutui e le banche, la cui trasparenza è soggetta a volte a vivaci discussioni e ad opinioni contrastanti ci sono da tenere in considerazione alcuni cambiamenti importanti oramai in vigore da più di due anni.

La legge 40 del 2 aprile 2007 infatti ha reso definitivi tre importanti miglioramenti a favore dei cittadini sui mutui, stabilite dal decreto Bersani Bis.

1 Abolizione delle penali di anticipata estinzione.



Scopri la Guida per Comprare la
Casa dei Tuoi Sogni:

cover

vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per una descrizione dettagliata di cosa implica questa eventualità.

2 “Portabilità” dei Finanziamenti

Vedi “La Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogni” per scoprire cosa significa e per capire come questa importante informazione ti potrebbe permettere di capire se la banca è corretta e trasparente e quindi decidere subito se è meglio affidarsi a quell’istituto o se è meglio scartarlo.

3VediLa Guida per Comprare la Casa dei Tuoi Sogniper scoprire questa importante innovazione e sapere come ti semplificherà la vita nell’acquisto della tua prima casa.



 Raggiungi Risultati Economici
con la Tecnica di Auto Aiuto Più Potente del Pianeta
Report Gratis!
Clicca quì per Scaricarlo



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Leave a Reply